Premi di laurea, autunno di opportunità: in palio complessivamente più di 30mila euro
10 anni, 2 mesi fa di Chiara Del Priore
Link all'articolo originale: Premi di laurea, autunno di opportunità: in palio complessivamente più di 30mila euro
L’arrivo della stagione autunnale propone una serie di possibilità per chi vuole ottenere un riconoscimento in denaro per il proprio lavoro di tesi. Partiamo dalle scadenze più imminenti. Il 30 settembre 2014 è l’ultimo giorno utile per fare domanda per il premio Laura Conti, promosso dall’Ecoistituto del Veneto, sui temi dell’ecologia e dell’economia sostenibile, dalle energie rinnovabili al risparmio ambientale, dalla mobilità intelligente all’economia solidale. L’ammontare dei tre premi messi in palio è rispettivamente di 1000, 500 e 250 euro. …
Redazione_RdS
10 anni, 1 mese fa
Aggiungiamo anche la segnalazione di questo ulteriore bando: http://www.unito.it/unitoWAR/page/istituzionale/comunicazione_stampa_bea/allavvisi4?path=%2FBEA+Repository%2F5964024
Premio di Laurea promosso dall'Associazione tra i Consiglieri Comunali già componenti il Consiglio Comunale di Torino
L’Associazione tra i Consiglieri Comunali già componenti il Consiglio Comunale di Torino istituisce un premio di laurea, destinato a laureati universitari, per una tesi sul Comune di Torino.
I concorrenti, nati a partire dal 1° gennaio 1984, non devono aver partecipato ad edizioni precedenti del Premio. Sono ammesse esclusivamente le tesi magistrali discusse nei rispettivi Atenei dal 1° gennaio 2013 al 30 settembre 2014. Sono escluse le tesi di master.
Termine per la partecipazione: 1 dicembre 2014.
Torna al più nuovo