stage presso supermercato

9 anni, 11 mesi fa di Krystian91

Salve a tutti, cerco di farla breve e spero di poter avere qualche consiglio utile. Allora a dicembre ho iniziato uno stage presso un supermercato 24 ore settimanali (ma ne faccio 1000 in più ovvimente non retribuite) e mi dannop di rimborso 400€. Allora parto con il dire che mi sono trovato benissimo da subito e ora tutti quanti i colleghi capi reparto ecc ecc vogliono che mi facciano un contratto da apprendista. Ci tengo a dire che io faccio anche il lavoro di altri apprendisti che non sanno fare nulla, io ho le chiavi del supermercato per aprire la mattina alle 04.00 ecc ecc. Ora mi sorge una paranoia siccome ormai ne ho le tasche piene di stare a queste condizioni e sono in scadenza di contratto loro potrebbero rinnovarmelo con altri 6 mesi di stage o sono costretti a farmi un contratto come dio comanda??? perchè gira voce che in un altro punto vendita della stessa azienda hanno rinnovato uno stagista con altri 6 mesi. io ho 22 anni quindi prendo in pieno tutte le agevolazioni per un contratto normale. Aspetto qualche risposta grazie a tutti =)

Torna al più nuovo