Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

stage in SDA express

12 anni, 7 mesi fa di andreatorino

Ciao a tutti,

mi hanno offerto di fare uno stage in SDA 3 mesi + 3 mesi come addetto operativo.
Qualcuno ha esperienze in merito?

Mi hanno detto che cmq al momento non c'è possibilità di essere assunto una volta concluso lo stage e che potrei al limite entrare come autista.
Sapete se può comunque essere una buona esperienza? mi sembra che di lavoro nelle spedizioni ce ne sia... sono diplomato.

Eventualmente vi terrò aggiornati su come andrà la mia esperienza :)
Grazie ragazzi!!

doctor46

12 anni, 6 mesi fa

se posso farti salire su il morale...ti dico ke sei stato fortunato nella sfortuuna..

l'ambiente è di merda...

non ti formano un cazzo..

non ti danno nemmeno i buoni pasto...

e poi tra poco sda si fa il viaggio.... poste viene privatizzata del tutto.....e quandò sarà faranno il passaggio a ups (già se ne parlava quando stavo io lì)....quindi andrà vs la merda.....credimi...meglio così...

andreatorino

12 anni, 7 mesi fa

VERGOGNOSO
mi è saltato lo stage perchè sono diplomato da 2 anni.
mi è stato detto per telefono "ci dispiace ma a causa della nuova riorma non possiamo far partire il suo stage. grazie e arrivederci."

tra l'IVA al 21%, la riforma sui tirocini e il raggiro per l'art. 18... non rimane altro che cercare lavoro all'estero il più urgente possibile.

vergogna al governo, che dovrebbe tutelare i lavoratori e invece mette una sovrattassa del 3% solo a chi guadagna più di 500.000 euro!! quando solo la camera dei deputati ci costa 3.000.000 di euro AL GIORNO!

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.

doctor46

12 anni, 7 mesi fa

io sono stato in sda con cicchetti....
giudizio negativo...

va su simpatia...non ti insegna nulla..

pretende ke devi già saxe tutto..

è insoddisfatta

andreatorino

12 anni, 7 mesi fa

novità da parte della Redazione?

andreatorino

12 anni, 7 mesi fa