Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

master ELIS hr

10 anni, 2 mesi fa di roxenne

Ciao a tutti. Sabato dovrò sostenere la selezione per il Master in risorse umane al Consorzio ELis.
Qualcuno l'ha già fatto? Opinioni?
GRazieeeeeeeeeee :)

Redazione_RdS

8 anni, 7 mesi fa

Cara Valentina,
come te ci auguriamo che qualcuno dei nostri lettori conosca i master di cui parli e possa darti un consiglio spassionato. Nel frattempo però, perché non farsi aiutare anche dai social? Su Facebook ci sono tantissimi gruppi in cui chiedere informazioni in fatto di placement o altro. Uno di questi si chiama Master HR Sole 24 Ore (11° ed).
Un caro saluto

Valentina Colasuonno

8 anni, 7 mesi fa

Ciao... possibile che nessuno abbia commentato da un anno e sette mesi fa?

vabeh, visto che ci sono vi pongo un quesito, magari potete aiutarmi!
master in risorse umane:meglio sole 24 ore (12.500euro, inizio subito), o Elis (7.500 euro, inizio a marzo). Vi prego di risparmiarvi i commenti negativi perchè ne ho già letti troppi! sono ben consapevole che un master non ti regali nulla, ma ho bisogno di indirizzarmi verso una carriera ben precisa (avendo fatto LEttere sono sempre stata un po' allo sbaraglio). Perciò, accantonando il sentimento di inutilità e fallimento derivato dal fatto che a 28 anni sono di nuovo sulle spalle dei miei, ho valutato per bene e ho deciso per il master. Mi urge cominciare subito, ma se quello organizzato da Elis fosse ugualmente efficiente, e a un costo notevolmente più basso? la business shcool del sole 24 siamo d'accordo che principalmente è un NOME...ma se fosse proprio quello il tassello determinante e decisivo?si sa, viviamo in un mondo in cui la meritocrazia si trova in secondo piano rispetto a faccia tosta e spirito intraprendente...ma se è questo quello che serve, sono anche pronta, perchè di esperienze all'estero ne ho fatte (e potrei continuare eh...) soltanto che nel mio profondo so che voglio rimanere in Italia, e questa è un'età in cui nel bene o nel male bisogna decidere.
Spero di evitare commenti irosi o negativi, vi prego, solo consigli spassionati...da parte mia vi farò sapere com'è andata ;)
grazie!
Valentina

Torna al più nuovo