Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Mi dite se è regolare?

12 anni, 2 mesi fa di Freerider

A settembre 2008 sono stato assunto come stagista presso un'azienda. Lo stage avrebbe dovuto durare fino a fine dicembre e poi l'eventuale assunzione. Agennaio invece mi è stato rinnovato lo stage fino ad aprile e ad aprile nuovamente, allo scadere, causa crisi, mi è stato rinnovato fino a settembre 2009. I miei dubbi sono 2:
1) ho sentito che gli stage non si possono rinnovare più di tot volte oltre che durare al max 1 anno. Ok che l'anno non è ancora passato, ma tutti questi miei rinnovi sono possibili?
2) a settembre e a dicembre avevo dovuto recarmi al centro per l'impiego a firmare il contratto, l'ultima volta ad aprile non mi ha chiesto niente nessuno. Possibile che abbiano fatto tutto gli uffici senza che io dovessi far qualcosa? Ho chiesto info e mi hanno detto che ha fatto tutto il commercialista... boh...

Freerider

12 anni, 2 mesi fa

Aggiungo:

trattasi di stage post-laurea remunerato. Mi sono laureato a ottobre 2007 ed avevo già svolto uno stage pre-laurea obbligatorio (non remunerato), rinnovato, per un totale di 9 mesi.

Torna al più nuovo