Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Un incubo di stage

12 anni, 10 mesi fa di Cristina89

Salve, sono una Laureanda in Scienze Politiche ed Internazionali(Triennale) a Pisa. Secondo il mio piano di studio dovevo svolgere un tirocinio di 175 ore e così ho fatto. Ho scelto, per motivi di tempo e vicinanza la Legambiente. Non lo avessi mai fatto!
Dovevo svolgere mansioni che non erano di mia competenza soltanto perché gli stipendiati non erano in grado di fare. Secondo la loro ottica dovevo fare più ore rispetto al progetto formativo(fortuna che mi sono rifiutata). E nonostante ho concluso il tirocinio il 13 maggio, oggi loro hanno il coraggio di tempestarmi di mail, telefonate perché devo ancora svolgere del lavoro per loro. ASSURDO! Stamani lo ho liquidati con mail dicendo che quel tipo di lavoro potevano farlo anche da soli dato che io avevo già predisposto tutto. Speriamo non si azzardino più a disturbarmi.

Francystage

12 anni, 9 mesi fa

guardate la serie di Boris e poi ne riparliamo...e soffermatevi sulle mansioni dello stagista Alessandro

dardono

12 anni, 10 mesi fa

Concordo con davidepan. Digli che se ti fanno un contratto fai il lavoro, altrimenti no. E se continuano a chiamarti o a mandare mail puoi sempre dirgli che procederai a regolare denuncia se vanno avanti. Anche se e' un bluff in genere funziona :-)

davidepan

12 anni, 10 mesi fa

rispondi che se vogliono che tu svolga quel lavoro devono provvedere a untipo di contratto dato che quello di stage è terminato

Torna al più nuovo