stage, come si inserisce
Salve la mia azienda sta organizzando uno stage. Come faccio ad inserire l' annuncio
Ultimo Post: 13 anni, 2 mesi fa
Di: giuseppesorce
Comuni, trattate bene i vostri tirocinanti: Anci Giovane e Repubblica degli Stagisti lanciano le linee guida per la formazione di qualità negli enti locali
I tirocinanti negli enti pubblici sono moltissimi: il numero esatto è sconosciuto, ma partendo dai dati Almalaurea e facendo delle proiezioni si può stimare che siano tra i 150mila e i 200mila ogni anno. Da qui sono partiti la Repubblica degli Stagisti e l'Anci Giovane per stringere un'alleanza volta a sensibilizzare e stimolare i Comuni a comportarsi in maniera virtuosa con i propri tirocinanti, trattandoli con rispetto e assicurando percorsi formativi di qualità. Il risultato è un protocollo d'intesa, presentato …
Ultimo Post: 13 anni, 2 mesi fa
Di: redazione
Mars Italia
no io intendo proprio Mars Italia l'azienda delle merendine Mars, Twix M&M's o kitkat e Sheba. eheheheh
Ultimo Post: 13 anni, 3 mesi fa
Di: erika1226
Aspiranti eurostagisti, ecco le migliori opportunità di tirocinio nelle istituzioni Ue di qui alla primavera
Io sto appunto per partire per la Commissione, vi farò sapere!
Di: chiarabarcellona
Selezioni ENEL
Ciao a tutti, a breve parteciperò alle selezioni Enel, mi hanno contattato loro e da quanto ho capito è per una posizione relativa all'analisi finanziaria. Offrono stage di 6 mesi, seguita dalla possibilità di contratto di inserimento. Avete qualche consiglio da darmi? Il colloquio sarà di gruppo, seguito da colloqui individuali e test di inglese. Grazie in anticipo!
Di: foster
Devo preoccuparmi?
Mi hanno pagata con 3 settimane di ritardo. Il fatto è che, tendenzialmente, in un'azienda, i dipendenti vengono pagati subito, mentre i collaboratori esterni aspettano anche 3 mesi..........................................
Di: munchkin
INFO STAGE NON CURRICULARI
grazie ragazze, gentilissime!! :D
Di: erika1226
Stage Adidas Group
ciao, io ce l'ho giovedì, mi sapresti dire in cosa consiste? come ti sei trovata con lo stage, se ti hanno presa? grazie!
Di: ilatoffee
tirocinio crui-ssef
Ciao!io ho appena vinto lo stage al MEF-RGS e posso dirti che sia a questo bando che a quello SSEF hanno specificato il rimborso di 7€ al giorno da dare solo a fine stage...infatti quando ho fatto domanda sapevo a cosa andavo incontro. Solo non so ancora gli orari...ma credo siano solo di mattina (spero!)
Di: nonsaprei
Colloquio banca pop Sondrio!
Qualcuno ha fatto questa esperienza??? Vi hanno richiamato?? Se sì dopo quanto??
Di: Andrew92