informazioni tirocinio e lavoro compatibilità

12 anni, 10 mesi fa di giusynaa

Buona sera,
sono una ragazza che inizierà uno stage la prossima settimana. In realtà, con la scusa di aspettare la convenzione (con l'università, è un tirocinio formativo post laurea), io lavoro la già da un mese buono (ogni giorno a dirmi vedrai che la convenzione arriva domani). Il tirocinio sarà di sei mesi quindi fino a Novembre e non avrà alcun rimborso spese (olè). L'unica cosa buona è che non faccio nessun lavoro di serie B ma sono perfettamente integrata in tutte le mansioni della società. Avrei un paio di domande da porvi: la prima è: qualora me ne andassi dal tirocinio prima della scadenza, il lavoro svolto fino al momento dell'abbandono è inseribile nel cv? Ossia, ha validità?
In secondo luogo ho una domanda tecnica: la convenzione è stata firmata da me e in teoria rispedita all'uni che dovrà farla firmare al preside di facoltà e al tutor di facoltà). Quando sarà pronta ho diritto a chiedere una copia giusto?
In terzo luogo vorrei sapere, dal momento che ho fatto domanda per un part time con la Asl, qualora fossi presa, ci sarebbe incompatibilità legale tra le due cose? Insomma se dalla società in cui faccio il tirocinio mi venisse detto ok, due gg alla sett non ci sei e va bene, io potrei svolgere entrambe le cose?
Grazie di cuore e complimenti per il servizio che offrite

Torna al più nuovo