Info su Karta Bianca ecc..

10 anni, 2 mesi fa di Epifita

Ciao a tutti,
premetto la mia situazione non è delle migliori. Mi sono iscritta all'Università tardi, all'età di 27 anni; a causa della mia situazione economica non proprio rosea. Ho completato gli studi con una buona votazione, senza andare fuori corso. Conosco le lingue Inglese, Russo e Finlandese, ma non ho le certificazioni... perché trovo assurdo spendere soldi (che non ho) per certificare quello che conosco :) Ho sempre lavorato in nero, ovviamente. Mi rendo conto che il mercato del lavoro richiede molta specializzazione (ossia nn verrò mai assunta da nessuno), ma l'idea di frequentare un master non mi alletta. Mi appassiona molto il modo della comunicazione, la scrittura, la lettura, i social media ecc.. così pensavo di frequentare uno dei corsi di formazione, riguardante l'ufficio stampa ed i grandi eventi, presentati da Karta bianca agenzia per la comunicazione. Karta bianca, garantisce anche lo svolgimento di stage presso i suoi partner, mi piacerebbe sapere da voi se: è un'agenzia seria; i suoi corsi sono validi ecc...
Grazie a tutti in anticipo...

Torna al più nuovo