Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

ABB

13 anni fa di patasdraua

Ciao, devo fare un colloquio alla ABB di Sesto San Giovanni.
Qualcuno c'è mai stato?!
Come sarà il colloquio?!Una chiaccherata o mi devo preparare in qualche modo?!?!?

patasdraua

12 anni, 11 mesi fa

mi hanno chiamato x un colloquio a Zurigo!! (avevo inoltrato domanda anche x li)cmq se vai sul sito, poi su carriere, studenti e neolaureati ci sono un sacco di offerte....se non trovi niente clicca a sinistra su Students&graduate e poi Register your CV, prima o poi ti chiameranno. X me è trascorso circa 1 mese da quando l'ho inviato....

calli

12 anni, 11 mesi fa

sembra davvero interessante... io ho però ho mandato il curriculum liberamente senza rispondere a nessun annuncio, spero mi chiamino prima o poi!

patasdraua

12 anni, 11 mesi fa

il colloquio tranquillo, solo che io cerco un tirocinio x fare la tesi e loro invece cercavano solo stagista, ma ha detto che se salta fuori qualcosa mi fan sapere...bah! L'azienda mi sembra strabella! La sede a san Giovanni è grande poi han detto che le posizioni son abb. dinamiche, magari entri in un settore e dopo un pò finisci in un altro, gente internazionale, si parla x la magg.inglese (ma nn mi han chiesto niente in inglese) e mi han raccontato che fanno fare anche molte transferte lavorative x il mondo. A me sembrava strabella, poi va a gusti!

calli

12 anni, 11 mesi fa

No io ho mandato il curriculum per un altro settore. il tuo colloquio com'è andato? Come ti è sembrata l'azienda?

patasdraua

13 anni fa

Mi hanno chiamato perla divisione di Process automation....Stagista da inserire nell’Unità Organizzativa EXPEDITING, INSPECTION & TESTING della sede di Sesto San Giovanni (MI).
hai fatto o dei fare un colloquio anche tu?

calli

13 anni fa

Per quale settore ti sei candidata?

Torna al più nuovo