Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

CONTRATTO

13 anni, 10 mesi fa di giuls90

Salve a tutti...sono Giulia ho 21 anni emi sono diplomata a luglio 2010...Attualmente sto facendo uno stage in un'agenzia che si occupa di investimenti e pignoramenti immobiliari. E' dal 16 di dicembre che lavoro qui e a tutt'oggi non ho ancora firmato un contratto; sono stata liquidata nel mese di febbraio con l'importo di € 400(di ciò non mi lamento).La domanda è la seguente: siccome mi cacceranno via di qui posso prendere provvedimenti(denunce, segnalazioni negative....)????Aspetto una vostra risposta

giuls90

13 anni, 10 mesi fa

Ciao,
questo stage l'ho trovato grazie agli annunci su internet, ho inviato il CV e poi loro mi hanno chiamato per un colloquio, dopo 2 giorni sono stata ricontattata per iniziare il periodo di prova (una settimana), le cose sono andate per le lunghe cosicché un giorno, verso i primi di febbraio, ho parlato col titolare e lui stesso mi disse che entro una settimana mi avrebbe pagato e mi avrebbe fatto firmare un contratto di 3 mesi che se poi andavo bene sarebbe stato allungato su su....I soldi sono arrivati, ma il contratto mai.

Eleonora Voltolina

13 anni, 10 mesi fa

Cara Giulia,

piano piano piano, andiamo con ordine. Come hai trovato questo "stage"? Il contatto è avvenuto tramite la tua ex scuola oppure hai inviato spontaneamente il tuo cv all'agenzia e loro ti hanno selezionata per un colloquio? Quali erano gli accordi presi con l'azgenzia a metà dicembre, prima che tu cominciassi? Nella procedura di attivazione dello stage è stata coinvolta in qualche modo la tua ex scuola?

Torna al più nuovo