Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Consigli Stage ambito alberghiero

13 anni, 3 mesi fa di silviabozzelli

Buongiorno a tutti!
Inutile dire che mi piacerebbe trovare un serio lavoro in ambito alberghiero/turistico ma visto il settore, l'esperienza conta più di ogni altra cosa! Perciò mi chiedevo se alcuni di voi mi possono consigliare aziende, tour operator oppure hotel, che sono disposti a collaborare con noi stagisti. Io mi sto per laureare in lingue e ho già avuto una breve esperienza di stage presso un paio di hotel ma per poter provare a candidarmi per un lavoro serio ho troppa poca esperienza...è un brutto circolo vizioso purtoppo...

francesco1988

12 anni, 1 mese fa

Io ho fatto uno stage a Villa Feanda a Nola(NA) l'anno scorso e non pensavo nemmeno io di guadagnare tutti quei soldi. Alla fine mi pagavano dopo ogni banchetto. Se qualcuno è della zona mi sembra che loro cercano proprio stagisti, Scrivigli una mail.
Il sito è http://www.villafeanda.it/

Lexy

12 anni, 3 mesi fa

Ciao Silvia, come è andata a finire la tua ricerca? A me piacerebbe lavorare in ambito ristorativo e credo che cominciare con qualcosa di più turistico, tipo villaggi, sia più facile come prima esperienza e in questo settore è l'esperienza che conta di più!
Spero di avere tue notizie,
Alessia

Torna al più nuovo