Primaria agenzia, come scrivere testi per altri senza beccare una lira...

11 anni, 6 mesi fa di Marquis

Primaria Agenzia di relazioni pubbliche ricerca per potenziamento della propria struttura uno:



STAGE COMUNICAZIONE



La Risorsa, inserita all’interno della business unit Crisis Communication and Public Affairs, si preoccuperà di supportare le figure senior nelle attività di ghostwriting, editoria istituzionale, comunicazione interna, svolte per conto della nostra rinomata clientela.



Il candidato ideale, appassionato al mondo della comunicazione corporate e alle relazioni industriali, è un giovane laureato in discipline scientifiche (chimica, farmacia, biologia, agraria) o in discipline umanistiche e preferibilmente con un master/corso in comunicazione d’impresa o similari.

Attitudine alla scrittura, in particolare al ghostwriting di testi quali:lettere, discorsi, report etc. per conto delle aziende clienti e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo ricercato.



Lo stage offre un’occasione concreta di formazione a contatto con aziende clienti multinazionali del settore agroalimentare e chimico farmaceutico. Lo stagista sarà seguito da un tutor e nel corso dei 6 mesi avrà la possibilità di svolgere le proprie attività con crescente autonomia, compatibilmente con le sue attitudini.



Sede di Lavoro: Milano



Stage 3+3 non retribuito

Torna al più nuovo