Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Ferragamo

14 anni, 11 mesi fa di pieras

Ferragamo Parfums spa, Firenze, 500 € al mese e mensa aziendale gratuita

elenamaz

12 anni, 2 mesi fa

nessuna nuova informazione in merito a Ferragamo?

sarei ben propensa per una esperienza da loro in area marketing e comunicazione... :)

Jack

14 anni, 4 mesi fa

Ciao Olimpia
se hai un percorso univeritario coerente con l'area marketing c'è la possibilità di essere chiamata.
Per l'area amministrazione le richieste per gli stagisti sono poche.
in cosa sei luareata?

Olimpia

14 anni, 4 mesi fa

grazie. ho trovato. beh sarei propensa per l'area marketing/amministrazione.sono disposta a ricoprire qualsiasi mansione. speriamo ci sia un riscontro alla mia candidatura

Jack

14 anni, 4 mesi fa

Ciao Olimpia
puoi inviare la tua candidatura direttamente dal sito tramite indirizzo email.
Per quale area intendi fare la candidatura?

Olimpia

14 anni, 4 mesi fa

caro jack!ma in che modo posso inviare la ia candidatura a Ferragamo??? non riesco a trovare nulla in merito. grazie...

Jack

14 anni, 4 mesi fa

Anch'io ho fatto uno stage di 6 mesi da Ferragamo all'interno della Pianificazione e Controllo, dopo aver concluso un Master.
Mi sono trovato proprio bene, l'unica cosa non c'è stata la possibilità di un rinnovo per me, rispetto agli altri stagisti.

sabri

14 anni, 5 mesi fa

ciao..io i miei stage li ho fatti in altre aziende nn da Ferragamo,da questi ho inviato solo un cv nulla di che..cmq mi fa piacere..che assumino qualcuno..io ho provato tante volte ad inviare il mio cv ma evidentemente nn cercavamo me

pieras

14 anni, 5 mesi fa

della persone che facevano lo stage alle Parfums mentre lo facevo anch'io una ha ricevuto una proposta di sostituzione maternità, un'altra è andata a casa...quella che è rimasta era nell'amministrazione.

karinmonaco

14 anni, 5 mesi fa

@sabrina cosa intendi??
tu di cosa ti occupavi da ferragamo??che master avevi fatto prima??

@pieras le tue amiche da ferragamo lavorano ancora dopo il contratto annuale??
per che mansioni??

sabri

14 anni, 6 mesi fa

Scusa lo sfogo ma io nn ci credo piu dall'Italia nn resta che andar via ,qui è un paese di nepotismo e raccomandazioni

sabri

14 anni, 6 mesi fa

A fine stage mi dissero oltre al fatto che nn ci sarebbe stato un contratto che cmq nn avrei dovuto preoccuparmi solo per il fatto di essere stata li si sarebbero aperte molte possibilita :si quelle dell'inferno scusa il termine

sabri

14 anni, 6 mesi fa

Si lo so,cmq io ne ho ben fatti 2 di stage nn ne posso piu,l'ultimo in una multinazionale farmaceutica e cmq nulla di promettente,lavoravo nel vero seno della parola alla contabilita e poi ti saluto.

pieras

14 anni, 6 mesi fa

dopo i 18 mesi c'è comunque il modo per fare uno stage figurati! basta che ti iscrivi a un centro per l'impiego.

sabri

14 anni, 6 mesi fa

Grazie di avermi risposto,ho inviato la mia candidatura a Ferragamo ma mi sembra di capire che si entri solo tramite uno stage ed i miei 18 mesi son passati dalla laurea ,quindi nn credo ci sia altre chance

pieras

14 anni, 6 mesi fa

Ti posso dire che alcune delle mie colleghe alla Parfums erano entrate proprio tramite stage, poi contratto di 1 anno. Credo che dipende da quante persone ci sono nell'ufficio dove fai lo stage. Se c'è solo 1 persona, il responsabile, probabile che poi tengano la persona in stage, mentre se c'è già una assistente hai meno probabilità.

sabri

14 anni, 6 mesi fa

Scusa a proposito di Ferragamo che so che è un azienda abbastanza dinamica ?Da opportunita di inserimento o anche li turnover?

pieras

14 anni, 9 mesi fa

ciao, io ho fatto lo stage dopo un master quindi loro avevano i contatti con le aziende. vedi sul sito se c'è un indirizzo o ti consiglierei di chiamare proprio la Ferragamo e farti dire dal centralino se hanno un indirizzo mail o come fare. Mi sono dimenticata di dire che il rimborso lo danno tutto alla fine dello stage, ma per chi viene da fuori Firenze ogni 2-3 mesi.

Marialucia

14 anni, 10 mesi fa

ciao a chi bisogna mandare il cv in Ferragamo

Torna al più nuovo