Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Zero possibilità?!

13 anni, 9 mesi fa di fabriziopicardi

Premetto che sono un nuovo iscritto, ma ho praticamente controllato l'intero sito in ogni angolo e non ho trovato nulla, nemmeno la più remota possibilità di entrare a far parte di uno qualsiasi stage che sono qui riportati.
Sono un laureando in economia e amministrazione delle imprese (mi mancano 5 esami), ho 25 anni e sono di Salerno.Qualcuno sa sottolinearmi qualche possibile LINK che mi è sfuggito? Grazie in anticipo.
Fabrizio Picardi

fabriziopicardi

13 anni, 9 mesi fa

Innanzitutto La ringrazio per la repentina risposta.Il mio problema non è quello di spostarmi, anzi sono ben propenso a farlo.Quello che non trovavo era appunto qualche stage per chi ancora non ha conseguito la laurea. Cmq ti ringrazio tantissimo ora sbircio il tuo link!

Eleonora Voltolina

13 anni, 9 mesi fa

Caro Fabrizio, non so se ho capito bene il tuo quesito, in questo momento c'è uno stage aperto da Kellogg, in Lombardia, per un neolaureato in Economia, ma a te manca ancora qualche esame quindi forse non puoi/vuoi allontanarti dalla Campania. In alternativa c'è una posizione di stage aperta dalla società di consulenza Everis, stanno cercando laureati almeno triennali con una formazione tecnico-scientifica, e Roma non è così lontana da Salerno...

Purtroppo per quanto riguarda specificamente la tua regione non abbiamo ancora aziende che abbiano aderito al Bollino, ecco perchè nella sezione ANNUNCI di questo sito non hai trovato offerte nella tua zona. Ma ci stiamo lavorando e speriamo che nei prossimi mesi qualche azienda campana virtuosa si faccia avanti!

A livello internazionale, un programma di stage a cui potresti candidarti è quello del World Trade Organization: «Wto, a Ginevra gli stagisti sono pagati 1200 euro al mese (e non serve la laurea). Candidature aperte tutto l'anno». Trovi tutti i dettagli a questo link: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/wto-lo-stage-internazionale-da-1200-euro-al-mese
E in bocca al lupo!!

Torna al più nuovo