Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

LE NORME SBAGLIATE si POSSONO CAMBIARE

13 anni, 11 mesi fa di ElisabettaBordoni

I PARTITI non ci rappresentano, i SINDACATI non ci rappresentano, siamo SFRUTTATI scarsamente considerati sottovalutati e economicamente emarginati come generazione. Io mi sono rotta.. facciamo sentire la nostra voce direttamente con i rappresentanti della commissione LAVORO alla Camera e la Senato inondiamoli di mail. Propongo di organizzare un campagna di grassroots lobbying e cercare visibilità nei media e nei social network approfittando di questo punto di ritrovo, per CAMBIARE LA NORMATIVA sugli STAGE. Sono disponibile a perderci tempo e a lavorare gratis per una cosa da cambiare se qualcuno ha voglia di fare qualcosa di concreto propongo di farlo ora. Vorrei chiedere agli amministratori del sito se è possibile magari fare una raccolta di mail di gente interessata..e usare il sito come cassa di risonanza

ElisaP

13 anni, 5 mesi fa

Ciao Elisabetta,

non vorrei fare spam ma segnalo anche qui (nella speranza che tu riceva l'alert via mail) un'iniziativa nata, faticosamente, in questi mesi:
http://www.facebook.com/#!/manifestodellostagista

Per ora è solo facebook ma è un modo più diretto per mettere insieme tante teste diverse e vedere che ne salta fuori.

Spero di trovarti anche là!

Torna al più nuovo