Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Corsi gratuiti di Inglese a Napoli

14 anni, 2 mesi fa di elianain

Io sto frequentando uno stage completamente gratuito di Inglese a Napoli e vi dico che mi sono trovata benissimo. Sono entrata una settimana fa grazie ad una promozione e ho trovato comodissimo seguire le lezioni in qualunque momento della giornata, infatti la scuola e' aperta dalle nove di mattina fino a sera senza nessun tipo di prenotazione. Dura 5 mesi e alla fine mi hanno detto che ricevero' anche un attestato europeo....speriamo anche quello gratis!!!!!
beh, a volte anche a Napoli qualcosa funziona!!!!!
Ciao a tutti
P.s. Se a qualcuno interessa ho il nome della consulente, mi ha detto che ci sono ancora dei posti disponibili!!!
Eliana


In bocca al lupo!!!

elianain

14 anni, 2 mesi fa

Chiedo scusa per l'errata interpretazione del mio post, pensavo solo di dare un consiglio "spassionato" a chi avesse letto.
Se necessario cancellero' immediatamente la pubblicazione.
Eliana

Eleonora Voltolina

14 anni, 2 mesi fa

Gentile Eliana,
non mi entusiasma che questo Forum diventi una vetrina di annunci gratuiti. Tra l'altro, altrove sul web (per esempio a questo link: http://www.joy.it/occasione/detail.php?siteid=41925) tu appari non come una studentessa di questo corso, ma come referente della scuola di inglese che lo organizza.
Non mi sembra affatto corretto nei confronti dei lettori della Repubblica degli Stagisti, che vengono su questo Forum per scambiarsi esperienze e consigli e non per venire bombardati da pubblicità occulta.

Torna al più nuovo