Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Dada: bellissima sorpresa!

10 anni, 11 mesi fa di Rmarga

ciao a tutti,
ho fatto settimane fa una selezione in Dada per un posizione per uno dei loro brand (register.it). Come azienda non li conoscevo, fanno servizi web/informatica, ma ho avuto una magnifica impressione sin dal primo contatto da parte della signorina delle HR (professionale e gentile). Intendo dire..sapete quando hai l'impressione buona e lo "senti" da subito, anche dal telefono parlando una persona dell' azienda che ti trasmette positività e la cosa ti invoglia ad andare a vedere chi sono?
Poi è stata una conferma. Ho fatto una giornata di selezione fantastica e divertente.
Ho fatto tanti colloqui e visto tante aziende, alcune sono state una delusione e le aspettative non sono state ripagate perché mi sono spesso sentito un candidato XXX tra tanti. Di dada ne parlo perché è stata diversa e mi ha lasciato un buon ricordo. Ti colpisce subito perché dentro è colorata, sono organizzatissimi, hanno i cesti di frutta a disposizione di tutti, il calcino, sono tutti giovani, si sente che hanno una forte etica, gentilezza, passione e mi sono sembrate tutte persone brave e preparate (il livello è molto alto, è gente che non "scherza").
Devo dire però che è stato molto oneroso a livello di tempo perché ci hanno chiesto di fare dei compiti a casa da discutere durante le selezioni, abbiamo impiegato diverse ore (mezza giornata) nella selezione, ti chiedono l' inglese, etc, però ne è valsa la pena, ho imparato subito tante cose!
Non è quindi una "passeggiata". Durante la selezione ci hanno accolto benissimo, abbiamo (con gli altri candidati) "giocato", fatto una presentazione e ci hanno offerto pure una fantastica merenda!
Alla fine, coerentemente ti mandano pure il feedback sulla selezione (e lo fanno veramente).
In sostanza, mandate il CV. Unico rimpianto? Volevo prendermi qualche merendina in più!!!

spianoa

10 anni, 11 mesi fa

Io so che offrivano uno stage di 6 mesi a 500 euro + ticket ( con possibilità di inserimento dopo lo stage) e ti confermo quanto detto da Rmarga. Anche io ho fatto mesi fa l'assessment in Dada ed è stata una bella esperienza, sono tornato a casa la sera ed ero esaltatissimo! Non mi hanno scelto alla fine, ma ricordo che mi hanno trattato davvero bene e con gentilezza. Io nella selezione di prove ne ho fatte diverse, tutte difficili. In generale è bello l'ambiente, la gente ed i selezionatori erano davvero simpatici e preparati. Anche a me hanno dato la merenda.

levels

10 anni, 11 mesi fa

Buono a sapersi e ovviamente un grosso in bocca al lupo per la selezione!

Cleide

10 anni, 11 mesi fa

Sì ok tutto molto bello ma... alla fine ti hanno preso? Per che posizione? Rimborso/stipendio?

Torna al più nuovo