Chi conosce l'Ente Instage?

11 anni, 1 mese fa di andremi

Ciao a tutti,
sono Andrea.
Anni fa ho concluso i miei studi triennali presso un istituto privato di Interior Design che al termine del corso non rilascia però un Laurea, quindi per lo stato italiano non sono un laureato.
Ho deciso di specializzarmi nel settore del visual merchandising/ vetrinista e quasi sicuramente seguirò questo corso a Milano, Factory School by Boscolo. Qualcuno la conosce?
Dichiarano che "al termine tutti gli allievi potranno avvelersi della scuola per avviare gratuitamente le procedure di stage"; lo stage sarà attivato dall'ente promotore Instage che "rilascerà apposita certificazione per le attività svolte durante il percorso aziendale."
Qualcuno sa dirmi che tipo di stage dovrebbe essere? Se uno di quelli non pagati?
Inoltre avrei una curiosità.. Dopo questo corso , mettendomi alla ricerca di uno stage, avrei le stesse change di un laureato? Ho letto diversi post e offerte di lavoro in merito a stage rivolti a "persone che avessero conseguito la laurea entro i 12 mesi" ..
Spero di essere stato abbastanza chiaro; avrei mille cose da dire e chiedervi ma ho dovuto sintetizzare il tutto!
Rimango in attesa di un vostro riscontro
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
A presto,
Andrea

Torna al più nuovo