Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Lazio: stage gratuito

11 anni, 2 mesi fa di Francescaga

Ciao a tutti!

Qualche giorno fa ho ricevuto l'offerta per uno stage presso un'agenzia di comunicazione la quale, come immaginavo, mi ha offerto di fare 3 mesi gratuiti con la possibilità, poi, di farne altri 3 con un rimborso spese. Mi chiedevo, avendo molta confusione in merito alla legge Fornero, il Lazio si è attivato in questo senso o ancora non ci sono stati cambiamenti in merito? Posso avvalermi del diritto di avere almeno un rimborso spese?

Francescaga

11 anni, 2 mesi fa

Non so da te ma qui nel Lazio addirittura la regione mette a disposizione stage gratuiti. È assurdo!

bystarlight

11 anni, 2 mesi fa

riconfermo, al momento solo Toscana e Abruzzo hanno attuato la normativa. mi chiedo quando e se lo faranno le altre regioni...

bystarlight

11 anni, 2 mesi fa

io abito in Lombardia e dal momento che anche a me in questi giorni hanno proposto dei tirocini senza rimborso spese ho cercato di informarmi sulla normativa, io credo che al momento entrambe le nostre regioni non abbiano ancora attivato le nuove linee guida. speriamo succeda presto perchè trovo intollerabile stare mesi e mesi a spender soldi per avere un'esperienza di lavoro (mi riferisco esempio al costo della benzina per andare sul luogo di lavoro)

Torna al più nuovo