Stage in Cina

11 anni, 3 mesi fa di CRCCasia

China Internship Program - Tirocinio Formativo in Cina

Come provider leader di Stage in Cina, CRCC Asia collabora con aziende internazionali e multinazionali a Pechino e Shanghai, permettendo così a studenti e laureati di fare un’esperienza lavorativa molto qualificata in un dinamico scenario internazionale, nel settore di specializzazione scelto dal candidato tra una vasta gamma e con durata variabile da uno a tre mesi.

DICONO DI NOI
Daanish Baig ,UK, Agosto 2012, Shanghai
“L’esperienza in Cina è stata la prima che ho avuto all’estero e mi ha permesso non solo di comprendere la cultura cinese ma anche di acquisire competenze utili per il mio lavoro successivo.”

CHI SIAMO?
Con oltre 50 anni di esperienza in Cina e 350 aziende partner , CRCC Asia è specializzata nel connettere la Cina e la comunità globale con Programmi di Stage in Cina. Il numero dei partecipanti è aumentato rapidamente dal 2008 ad oggi e il 35% dei nostri partecipanti riceve ogni mese un’offerta di lavoro full time in Cina. CRCC Asia vanta, inoltre, un Alumni Network di oltre 5000 studenti e laureati con cui resta in contatto regolarmente.
Nel 2010, è stata vincitrice del Cathay Pacific China Business Award e nel 2012 del British BusinessAward
Cercaci su Facebook- Twitter- YouTube- Weibo- LinkedIn

Tutti i nostri programmi hanno un costo che include :
Visto, assistenza e consigli prima della partenza, Pickup in Aeroporto, Alloggio in centro città,Welcome Banquet ,Pacchetto di benvenuto che inc. Travelcard, Sim Card e Guida della città, Cultural and Business Etiquette Training, Lezioni di cinese settimanali e material didattico, Eventi culturali, Business networking events, Weekend di Volotariato,CRCC Asia certificato e referenze, CRCC Asia Alumni Network.

Per candidarti: http://www.crccasia.com/apply
Invia Email a venice@crccasia.com oppure telefona al: 0418876785

Torna al più nuovo