Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage HR Gruppo Inditex (Zara)

11 anni, 6 mesi fa di Stagistamilano

Devo sostenere un colloquio finale per uno stage negli uffici del gruppo Inditex, più precisamente in gestione del personale. Il tutto mi sembra interessante, se non fosse che la posizione non è prevista in ottica di un'assunzione futura. Mi hanno assicurato che la politica aziendale prevede un reimpiego dinamico delle risorse, ad esempio, una stagista in risorse umane, a fine tirocinio, è stata assunta a tempo indet in amministrazione e contabilità. Purtroppo però questa certezza io non ce l'ho. Avrei altre opportunità, come uno stage di 6 mesi + apprendistato 3 anni in un'azienda importante italiana (2000 dipendenti), ma entrare in una multinazionale come il gruppo inditex sarebbe un'ottima opportunità. Voi che scegliereste? Forse di questi tempi è meglio avere la certezza di un contratto che con Sara non avrei, no?

gbetto

11 anni, 3 mesi fa

Visti i tempi che corrono, io sceglierei assolutamente la strada più sicura, quindi nel tuo caso lo stage di 6 mesi + apprendistato. Te lo dice una ragazza di 24 anni che attualmente sta svolgendo uno stage non finalizzato all'assunzione in una multinazionale e che si sta guardando intorno per cercare qualcosa di più "stabile"..poi vedi tu, in base anche ai tuoi progetti futuri!

Torna al più nuovo