Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Prossimi Bandi CRUI

11 anni, 8 mesi fa di Marina00

Buongiorno ragazzi,
vado dritta al sodo: sto leggendo una marea di informazioni e artt. circa i bandi MAE etc e ho anche inviato una email all'indirizzo del Ministero stesso per chied delucidazioni in merito (di tt risp mi è stato suggerito di consultare il sito...ma va? k tonta che sn stata! ho mandato l'email così per sfizio senza prima controllare se c'era qualk sul sito!!!). La domanda è: nell'attesa che si prenda una decisione, sti benedetti tirocini MAE restano sospesi o verranno cmq banditi? se no,facciamo qualk perchè si attivino lo stesso visto che per quanto ho letto i fondi c sn cmq? Se si, che ci consiglia di fare la redazione?

veronicas

11 anni, 6 mesi fa

Ciao!
Proprio in questi giorni mi chiedevo la stessa cosa..ho visto che altri bandi, come quelli presso l'ISPRA e alla Corte dei Conti, non sono stati sospesi, nonostante non prevedano rimborso spese (che era il motivo per cui sono stati sospesi quelli al MAE). Quindi mi chiedevo davvero su che base avessero deciso la sospensione!
Ho inviato anche io una mail alla Fondazione Crui per chiederne il motivo, spero mi rispondano e che lo facciano in maniera esauriente!

Torna al più nuovo