Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Info Stage Det Norske Veritas

12 anni, 2 mesi fa di Right

Ciao qualcuno ha fatto uno stage alla Det Norske Veritas (DNV) nella sede di milano? qualche info?

angelo86

12 anni, 2 mesi fa

io ho prvato a inviare il curriculum vitae in bureauveritas ma purtroppo nn mi hanno chiamato...sono convinto che l'ambiente sia davvero serio!!bho...speriamo che prima o poi mi contattino...
Ti faccio l'in boca al lupo:)

Right

12 anni, 2 mesi fa

ho sostenuto il colloquio venerdì con la responsabile delle HR e con due responsabili dell'area comunicazione. Sono stato stupito dalla loro chiamata perchè cercavano laureati in lettere o scienze della comunicazione, mentre io ho una laurea in ambito economico. mi è sembrato tutto molto interessante, serio, professionale, ma soprattutto mi è piaciuto l'ambiente internazionale. Infatti, dopo il classico colloquio con le solite domande, mi hanno fatto parlare in inglese. alla fine mi hanno fatto fare un test. mi hanno dato due articoli uno in italiano e uno in inglese dicendomi di elaborarli: titolo, abstract e corpo del testo. Non è una cosa che fanno solitamente, ma è solo perchè lo stage richiede questo. avrò notizie tra due settimane.

Ps: non so quali benefit danno perchè lo comunicheranno solo alla risorsa prescelta.

angelo86

12 anni, 2 mesi fa

anche a me piacerebbe avere info su questa società...tu hai fatto un colloquio?se si puoi parlarne?

angelo86

12 anni, 2 mesi fa

piacerebbe sapere anche a me! a te hanno fatto una proposta di stage in questa soietà? hai fatto colloqui?se si che ti hanno chiesto?

Torna al più nuovo