Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage MAE CRUI

12 anni, 2 mesi fa di GianlucaPrestopino

Salve a tutti, ho cominciato il tirocinio al ministero degli affari esteri (Direzione Generale Affari Politici) da circa 3 settimane.
Ovviamente, di rimborsi spese non se ne parla nemmeno lontanamente!
Vorrei che mi deste un aiuto per stilare una lettera per richiedere almeno dei benefit a nome di tutti gli stagisti (quale mensa e trasporto pubblico, ad esempio) che il ministero dovrebbe provvedere a rimborsarci, visto che hanno spinto per votare in Commissione la direttiva europea dell'aprile del 2010 in materia di rimborsi per stage e ad oggi siamo unodei pochi paesi a non averla adottata in pieno!!
Vi ringrazio tutti

sakares

12 anni, 2 mesi fa

Ciao,

sono a chiedervi entro quanto tempo, dalla scadenza del bando, viene fatta la comunicazione di essere ammessi allo stage per il MAE (Fondazione Crui).

Inoltre, quali sono i parametri che vengono valutati in sede di selezione, in particolar modo per le mete italiane del Ministero degli Esteri (Roma...) dove non è richiesta una particolare conoscenza della lingua?


Vi ringrazio in anticipo.

GianlucaPrestopino

12 anni, 2 mesi fa

Olè altro tempo da perdere in scartoffie!! grazie lo stesso

PPaolaP

12 anni, 2 mesi fa

Mi sa che dobbiamo scrivercela noi.

GianlucaPrestopino

12 anni, 2 mesi fa

Sai dove posso trovare un modulo con un fac simile di una lettera per la richiesta di almeno qualche benefit?

PPaolaP

12 anni, 2 mesi fa

Sono nella tua stessa situazione. Tirocinante non retribuita in Corte d'Appello.

Torna al più nuovo