Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage MAE CRUI

13 anni, 10 mesi fa di GianlucaPrestopino

Salve a tutti, ho cominciato il tirocinio al ministero degli affari esteri (Direzione Generale Affari Politici) da circa 3 settimane.
Ovviamente, di rimborsi spese non se ne parla nemmeno lontanamente!
Vorrei che mi deste un aiuto per stilare una lettera per richiedere almeno dei benefit a nome di tutti gli stagisti (quale mensa e trasporto pubblico, ad esempio) che il ministero dovrebbe provvedere a rimborsarci, visto che hanno spinto per votare in Commissione la direttiva europea dell'aprile del 2010 in materia di rimborsi per stage e ad oggi siamo unodei pochi paesi a non averla adottata in pieno!!
Vi ringrazio tutti

sakares

13 anni, 10 mesi fa

Ciao,

sono a chiedervi entro quanto tempo, dalla scadenza del bando, viene fatta la comunicazione di essere ammessi allo stage per il MAE (Fondazione Crui).

Inoltre, quali sono i parametri che vengono valutati in sede di selezione, in particolar modo per le mete italiane del Ministero degli Esteri (Roma...) dove non è richiesta una particolare conoscenza della lingua?

Vi ringrazio in anticipo.

GianlucaPrestopino

13 anni, 10 mesi fa

Olè altro tempo da perdere in scartoffie!! grazie lo stesso

PPaolaP

13 anni, 10 mesi fa

Mi sa che dobbiamo scrivercela noi.

GianlucaPrestopino

13 anni, 10 mesi fa

Sai dove posso trovare un modulo con un fac simile di una lettera per la richiesta di almeno qualche benefit?

PPaolaP

13 anni, 10 mesi fa

Sono nella tua stessa situazione. Tirocinante non retribuita in Corte d'Appello.

Torna al più nuovo