Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

contratto dopo lo stage

12 anni, 4 mesi fa di someone

Buongiorno a tutti,
ho cercato per il forum un articolo esistente che potesse rispondere alla mia domanda ma non l'ho trovato...spero di non aver sbagliato e di non fare inutili ripetizioni!
Scrivo perchè ho appena finito lo stage di 6 mesi (sono laureata) in un'azienda e mi è stato detto che a gennaio firmerò un contratto a tempo determinato ma devono prima passare un tot di giorni prima che questo sia possibile per via della legge. Volevo quindi chiedervi quanto dura esattamente questo periodo? e come mai è richiesto questo periodo di attesa?

Grazie a tutti!

someone

12 anni, 4 mesi fa

Infatti spulciando i vari DL e L non avevo trovato nulla del genere, volevo tuttavia avere una conferma anche da voi nel caso in cui mi fossi lasciata sfuggire qualcosa. Vi ringrazio moltissimo per la vostra risposta! :)

Redazione_RdS

12 anni, 4 mesi fa

Caro Someone,

non ci risulta nessuna legge che imponga un periodo minimo tra la fine di uno stage e l'avvio di un contratto! Forse l'azienda in questione ha una sua tempistica, legata magari alle prestazioni di un consulente del lavoro per approntare il contratto...

Torna al più nuovo