Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

in questa situazione posso fare o no lo stage?

12 anni, 7 mesi fa di simo2609

ho finito ragioneria nel 07/2010 poi ho iniziato l'università, ho fatto solo il primo anno e poi l'ho lasciata, esattamente il 09/2011..... è passato più di un anno da quando mi sono diplomata xo è passata solo un mese da qnd ho lasciato l'università!!! ora posso fare lo stage o no? risp è importantissimoo! grazie!

andreatatti

12 anni, 7 mesi fa

Non so se lo sanno, ma si stanno aggiornando solo adesso i centri per l'impiego. Non so se nelle aziende stanno messi meglio.
Se poni la questione educatamente e senza dare risalto alla loro disinformazione dicendo che hai fatto "approfondimenti" sul tuo caso alla luce delle novità nromative, o rimarcano positivamente la tua volontà di andar da loro e le informazioni che ti sei impegnata a cercare oppure ti bollano come sega scassa palle (non pensare che la competenza e l'impegno siano requisiti così importanti: la figura dell'"utile idiota" che esegue senza fare obiezioni è sempre ricercata). In ogni modo non hai niente da perdere se non 5 minuti per scrivere una mail e allegare la circolare. Tentar non nuoce.
ciao, in bocca al lupo.

simo2609

12 anni, 7 mesi fa

sì ti chiedo scusa...ho letto la circolare e poi mi sono dimenticata di ringraziarti..ora ho un piccolissimo problema da porti...l'azienda che m aveva detto di no a causa della legge, pensi sappia del tirocinio di inserimento o reinserimento? nel caso non lo sappia dici di andare da loro con il testo? mi sembra di essere sfacciata ad andare!
ti ringrazio in anticipo del tuo enorme aiuto!

andreatatti

12 anni, 7 mesi fa