
DPV Spa
- Dimensione: Media impresa (50-249)
- Sito internet: http://www.dpv.it/
- Ambito di attività: Servizi alle imprese/Società di consulenza
- Regione: Piemonte
- Comune: Torino
Documenti/Studi/Company profile:
Descrizione
Operativa, su oltre 25mila punti vendita, nel mercato delle soluzioni integrate per il Retail Marketing attraverso attività̀ tattiche e strategiche condotte con la collaborazione delle altre aziende del Gruppo. I servizi di DPV includono channel marketing (con team dedicati o multi- client), in-store promotion, logistica promo-pubblicitaria, risorse in out-sourcing ed End-to- End planning & execution. DPV ha ricevuto nel 2017 l’AwaRdS “Miglior tasso di assunzione post-stage”.
Trattamento degli stagisti
Rimborso spese mensile: 600 euro per tutti + buoni pasto da 5,16 euro. 10 stage attivati nel 2017 su 71 dipendenti, di cui 52 a tempo indeterminato. 89% assunti al termine dello stage. L’organico complessivo è composto al 40% da uomini e al 60% da donne. L’azienda si è anche impegnata nell’alternanza scuola-lavoro, ospitando studenti di istituti tecnici per periodi da una a tre settimane.
Opzioni di entrata junior level
Le risorse junior sono inserite spesso al termine di un progetto di tirocinio, viceversa vengono selezionate in base alla formazione e alle (brevi) esperienze lavorative pregresse.
Per poter inviare un'autocandidatura
a DPV Spa
devi fare
login.