Profilo aziendale

  • Dimensione: Media impresa (50-249)
  • Sito internet: http://www.dpv.it/
  • Ambito di attività: Servizi alle imprese/Società di consulenza
  • Regione: Piemonte
  • Comune: Torino

Documenti/Studi/Company profile:

Descrizione

Operativa, su oltre 25mila punti vendita, nel mercato delle soluzioni integrate per il Retail Marketing attraverso attività̀ tattiche e strategiche condotte con la collaborazione delle altre aziende del Gruppo. I servizi di DPV includono channel marketing (con team dedicati o multi- client), in-store promotion, logistica promo-pubblicitaria, risorse in out-sourcing ed End-to- End planning & execution. DPV ha ricevuto nel 2017 l’AwaRdS “Miglior tasso di assunzione post-stage”.

Trattamento degli stagisti

Rimborso spese mensile: 600 euro per tutti + buoni pasto da 5,16 euro. 6 stage attivati nel 2018, di cui 2 curriculari, su 49 dipendenti, di cui 46 a tempo indeterminato. 25% assunti al termine dello stage con contratto a tempo determinato. Inoltre l’azienda si è anche impegnata nell’alternanza scuola-lavoro, ospitando otto studenti da istituti tecnici per periodi da una a tre settimane.

Opzioni di entrata junior level

Le risorse junior sono inserite spesso al termine di un progetto di tirocinio, viceversa vengono selezionate in base alla formazione e alle (brevi) esperienze lavorative pregresse.

Per poter inviare un'autocandidatura
a DPV Spa
devi fare login.