Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

termine stage - per interromperlo bisogna dare un preavviso?

13 anni, 2 mesi fa di silvitibi

Con che preavviso morale si può concludere uno stage??
La mia responsabile non è una persona normale, non sa insegnare e soprattutto mi fa sentire una completa idiota incompetente!!!
In sostanza io non ce la faccio più, oggi l'ennesima ripresa e questo mi porta a esssere molto demoralizzata e non lavorare bene!!

Eleonora Voltolina

13 anni, 2 mesi fa

Cara Silvitibi, perchè non ci racconti un po' meglio la tua storia? Sarebbe utile sapere come hai trovato questo stage, da quanto tempo lo porti avanti, e sopratutto se hai avvisato il soggetto che ha promosso lo stage (il centro per l'impiego? l'ufficio tirocini universitario?) della tua insoddisfazione rispetto alla qualità formativa dello stage.
Rispetto alla domanda che poni, confermo quel che già ti ha risposto il lettore Giancarlo: per interrompere uno stage non vi è bisogno di una motivazione nè di un preavviso, lo si può lasciare anche da un giorno all'altro. Attendiamo tue notizie!

Giancarlo

13 anni, 2 mesi fa

Nessuno! lo stage non prevede preavvisi per lasciare, non essendo un rapporto di lavoro. Calcola bene quello che ti conviene fare, e passa all'azione! :-)

Torna al più nuovo