Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Agenzia europea del farmaco, quaranta tirocini con rimborso record: 1600 euro al mese

10 anni, 11 mesi fa di Ilaria Mariotti

Link all'articolo originale: Agenzia europea del farmaco, quaranta tirocini con rimborso record: 1600 euro al mese Un eldorado dove i tirocini sono rimborsati 1350 sterline nette al mese (l'equivalente di 1600 euro). E per di più non tassate, a meno che così non voglia il Paese di origine. In più, l'accredito di spese per il viaggio di andata e ritorno (se superiore a 150 chilometri e fino a un massimo di 670 euro) e una maggiorazione fino al 50% per i disabili. Accade all'Agenzia europea del farmaco (Ema) di Londra, un organismo europeo che conta circa …

Ilaria Mariotti

10 anni, 10 mesi fa

Prova facendo entrambe le cose, così intanto l'application form risulta inviata. L'importante è che loro la ricevano e tu possa testimoniare di averla inviata prima del 15 giugno.

giovanna17

10 anni, 10 mesi fa

Cioè dovrei scrivere a questa e-mail e spiegare i problemi che sto riscontrando...oppure devo inviare a questa e-mail l'application form?

Ilaria Mariotti

10 anni, 10 mesi fa

Ciao ragazzi, la redazione ha contattato i responsabili Ema per i problemi che state riscontrando sul sito per scaricare e inviare l'application form. Ci hanno spiegato che il motivo delle difficoltà è probabilmente il server sovraccarico, visto che la deadline è agli sgoccioli (15 giugno). Per ogni problema potete scrivere a Birgit Breen, responsabile dei tirocini, a questo indirizzo: traineeship@ema.europa.eu, dove sono a vostra disposizione per aiutarvi.

alambra32

10 anni, 10 mesi fa

Stesso problema anche per me. Qual'è l'idirizzo email ???.

giovanna17

10 anni, 10 mesi fa

Mmm, già fatto ieri questo, ma non mi da l indirizzo e-mail dove inviar ma bensì mi chiede di inserire il mio per inviare la mail. Ma il mio dominio è "libero" e non essendo tra quelli predefiniti, mi richiede dei codici che non so proprio dove andare a prendere.

Ilaria Mariotti

10 anni, 10 mesi fa

Giovanna17, clicca sopra sumbit by email sul pdf e ti dovrebbe comparire l'indirizzo

giovanna17

10 anni, 10 mesi fa

Buonasera, ho compilato l'application form, ma non so a quale indirizzo e-mail inviarlo. Aspetto vostra risposta. cordiali saluti. Giovanna

Ilaria Mariotti

10 anni, 11 mesi fa

Ciao Emanuela, il link è questo: http://www.ema.europa.eu/docs/en_GB/document_library/Template_or_form/2012/12/WC500136455.pdf.
Se non ti si apre puoi provare a cliccarlo direttamente dal sito, qui: http://www.ema.europa.eu/ema/index.jsp?curl=pages/about_us/general/general_content_000321.jsp&mid=WC0b01ac0580029405

Emanuelaberta01

10 anni, 11 mesi fa

Buonasera,
Ho provato ad aprire il link, ma sembra ci siano dei problemi. Vorrei partecipare al programma, ma non so come poter procedere. Aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti.
Emanuela

Torna al più nuovo