Corsi Intensive English

6 anni, 11 mesi fa di grimo990

Salve a tutti ragazzi , mi presento siccome sono nuovo in questo forum......sono Andrea e sono nato a parma.
Sono fresco di laurea in economia e volevo giusto implementare il mio curriculum oltre che con le attuali esperienze lavorative anche con un'esperienza all'estero .
Ho trovato molto utile questo corso Intensive English , il quale ora sto frequentando e pensavo fosse utile anche agli altri utenti segnalarlo ed eventualmente fornire le eventuali info sul corso.
Il corso a cui sto partecipando si trova a Bangor nel nord dell'irlanda , in prossimità di Belfast e si chiama Movingon Courses..... lo trovo molto utile siccome è il perfetto connubbio tra a casa famiglia e un piccolo college con lezioni frontali , study trips e raffronti con gli insegnanti 12 ore al giorno; per non parlare della possibilità per spendere meno di poter lavorare anche 12 ore alla settimana a livello amministrativo e gestionale perfetto per il mio corso di studi ma anche per chiunque voglia arricchire il proprio curriculum con esperienze estere. Tuttora sono alla mia 4 settimana, cioè esattamente a metà del corso da me scelto ma è tranquillamente possibile personalizzare il proprio corso..... la cosa che mi è veramente piaciuta è che per mantenere alto il livello qualitativo degli studi le classi non superano mai le 4 persone e si arriva anche ad affrontare lezioni One-to-One che ritengo utilissime... se la cosa puo' essere d'aiuto non esitate a farmi domande perché lo trovo molto serio ed interessante per chiunque voglia implementarsi e mettersi alla prova.

Torna al più nuovo