Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stagista con esperienza

7 anni, 2 mesi fa di FrancyMrl

Una laurea e due master, circa 4 anni di esperienza varia, mi propongono stage di 1 anno a 400,00€ al mese full time, perché cercano "una persona qualificata e che parli le lingue" (competenza che agli altri dipendenti manca). Cosa ne pensate?

FrancyMrl

7 anni, 2 mesi fa

In risposta a http://www.repubblicadeglistagisti.it/forum/thread/14245/#post23482" style="font-style: italic; font-variant: normal; font-weight: normal; font-size: 16px; line-height: 22px; font-family: 'Helvetica Neue', Helvetica, Arial, sans-serif; color: rgb(42, 100, 150); text-decoration: underline; outline: 0px; background-color: rgb(234, 234, 234);">#23482
Purtroppo non sono più una neolaureata, ho conseguito l'ultimo titolo più di un anno fa e ho quasi 27 anni (terminerei lo stage a 28 anni)!. L'azienda non opera proprio nel mio campo di studi, ma comunque potrebbe essere interessante. Il fatto è che dopo aver già fatto vari stage/sfruttamento (anche gratis) nella speranza di un'opportunità futura, ho deciso di dedicarmi a piccoli progetti e lavori stagionali che almeno sono più remunerativi. Quello che proprio non mi va giù, qualora accettassi, è che lavorerei senza tutele per un anno, inoltre mi è stato specificato che a volte si potrebbero superare le 40 ore settimanali e che quindi dovrei essere disponibile anche oltre al full time, questo mi impedirebbe anche solo di cercare opportunità migliori. D'altra parte, però, questa è l'unica possibilità concreta che mi capita dopo mesi incessanti di ricerca e invio CV.
Ho davvero perso le speranze! 


Redazione_RdS

7 anni, 2 mesi fa

Ciao Francy,