Master HR - Torino
10 anni fa di runninginthestorm
Alma Laborisamministrazioneexecutive masterformazioneHR ACADEMYHUMAN RESOURCESlavoroMasterMilanoRisorse umaneselezione del personaleTorinotraining
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio/opinioni sui Master di Risorse Umane formula weekend precisamente quelli di Almalaboris, HS&T a Torino e MeliusForm a Milano. Qualcuno di voi ha già frequentato? Non trovo molte recensioni su Internet e avrei bisogno di sapere quale sia quello più completo e valido.
Grazie
Ciaooo
runninginthestorm
9 anni, 10 mesi fa
Alma Laborisamministrazioneexecutive masterformazioneHR ACADEMYHUMAN RESOURCESlavoroMasterMilanoRisorse umaneselezione del personaleTorinotraining
In risposta a #22473
Ciao scusa il ritardo nella risposta. Mi sono informata su entrambi i master e sono incerta su quale frequentare. Hs&t non fa colloqui di selezione e dura di più,l'altro fa il colloquio di selezione e dura un pò di meno. Tu hai informazioni/opinioni riguardo a quale è quello più valido a livello lavorativo?
runninginthestorm
9 anni, 10 mesi fa
In risposta a #22576
Guendabn90
9 anni, 10 mesi fa
Ciao vorrei anch io iscrivermi a questo master. Posso contattarti in privato?
Gloria Barbanera
9 anni, 10 mesi fa
ciao, anche io sarei interessata al tuo stesso master. Hai avuto qualche info in più?In risposta a #22296
grazy
9 anni, 11 mesi fa (1 persona ha trovato utile questo commento)
In risposta a #22296
Ciao scusami per il ritardo nella risposta cmq io sto frequentando quello in Gestione e Sviluppo delle Risorse umane appunto in HS&T si al termine rilasciato un attestato di partecipazione con la descrizione del percorso formativo, cmq per quella che è la mia esperienza lo trovo ben strutturato ed organizzato.
Redazione_RdS
10 anni fa
Ciao runninginthestorm,
vediamo che una nostra lettrice ti ha risposto quindi siamo a buon punto! Hai provato anche a fare qualche ricerca tra i gruppi di Facebook? Noi lo consigliamo sempre perché nessuno meglio di chi ci è passato può dirti come stanno davvero le cose, e nei gruppi puoi fare riferimento a più opinioni.
In bocca al lupo!
runninginthestorm
10 anni fa
Grazie. quale stai frequentando? Io sarei interessata a quello in direzione del personale. Ma è vero rilasciano l'attestato d partecipazione e non il diploma di master?
grazy
10 anni fa (1 persona ha trovato utile questo commento)
Ciao io sto attualmente frequentando quello HS&T e mi trovo molto bene...contattami pure in privato. Ciao
Torna al più nuovo