Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

interrompere lo stage dopo solo una settimana?

9 anni, 7 mesi fa di saraaaaa

Ciao a tutti,
è esattamente da una settimana che sto svolgendo uno stage in una reception d'albergo ma già vorrei interromperlo in quanto sono obbligata a stare SEMPRE in piedi per 8 ore con i tacchi (e solo una mezz'ora di pausa pranzo, che spesso diventa di venti minuti). Per questa ragione mi è venuto un problema ad un piede e stare in piedi è diventato davvero massacrante. Ho provato a richiedere una sedia extra per me (che comunque potrei usare per pochissimo tempo poichè appena arriva un cliente o i titolari ci si deve alzare) ma mi è stato detto che essendo giovane non dovrei nemmeno avere questi problemi e di resistere. Il problema però è che tutti i miei colleghi sono sempre stati gentilissimi con me e mi sento in colpa ad andarmene per questa motivazione "futile". Se avete qualche consiglio è certamente ben accetto!!!!

Dani90

9 anni, 7 mesi fa

ciao! innanzitutto ti piace il lavoro in hotel? se sei in reception e sei addetta al front desk, beh normalmente si sta in piedi in tutti gli hotel,non la vedo una cosa così strana :) se invece ti occupi anche del back office ( conti, prenotazioni etc), ovviamente il discorso cambia e si sta sempre seduti! se ti piace come lavoro io resterei sicuramente, l'unica cosa su cui mi sentirei di sindacare è la pausa pranzo,ma in un lavoro così c'è sempre un po' di flessibilità, e di solito dura mezz'ora. in bocca al lupo!

Torna al più nuovo