Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Possibilità di Stage...

10 anni fa di Fedrix89

Salve, sono da 2 mesi a Milano, vorrei sapere se riuscirò mai a trovare un maledetto stage, o contratto da apprendistato. Sto cercando dappertutto,ma niente.Levato il mondo assicurativo e immobiliare, non riesco a trovare nulla. C'è solo marketing, commerciale, ecc. Sono demoralizzato, quando pensavo che a Milano, qualcosa fosse diverso rispetto ai 1200km del mio paese d'origine.

Fedrix89

10 anni fa

Scusate, ma perché le vostre risposte mi arrivano solo via email, mentre qui non le leggo?? Comunque, perito elettronico e informatica sono due cose totalmente diverse. Programmare riguarda gli informatici,elettronico invece sono progettazione di schede, plc , automazione ecc.Dell'elettronico mi è rimasto molto poco, dato che avrei dovuto proseguire con l'ingegneria elettronica, i pc sono una passione che ho e che ho coltivato da solo, ma le aziende vogliono esperienza, per questo sto cercando anche altro. Siccome non ho mai lavorato volevo partire da uno stage, o che ne so...Sono a Milano ma mi sto distruggendo la testa per cercare qualcosa via web non so più dove cercare...

albertagort

10 anni fa

già parti male, cercando uno stage. Gli stage dopo il percorso di studi sono truffa legalizzata. Lo dico non per te ma perchè è una mentalità che va estirpata da questa società. Fatta la piccola polemica, in città hai molte opportunità ma anche molta concorrenza. Se hai un diploma da elettronico hai già una buona carta. Dovresti cercare su internet dove ricercano periti elettronici ("lavoro perito elettronico") e poi proporti. Sai programmare? Imparati un linguaggio di programmazione che è un ottimo biglietto da visita.

Fedrix89

10 anni fa

Dimenticavo....ho un diploma da perito elettronico, e sono amante del mondo dei PC, soprattutto nell'ambito dell'help desk. Ho maturato solo 2mesi di lavoro, in un supermercato di alimentari,facendo il commesso.Per questo sarei interessato anche a ricoprire il ruolo di un cameriere,commesso,e logicamente anche help desk. Ma sto vedendo che è molto difficile.

levels

10 anni fa

Area?
Laurea?
Inglese?
Eccetera...

Torna al più nuovo