Torna alla lista

Stage: Stage customer service support

In fondo alla pagina puoi candidarti.

Azienda

Gruppo Bosch

Email

BarbaraRachele.Magri@it.bosch.com

Settore

Logistica

Regione / Estero

Lombardia

Provincia

Milano

Comune

Cernusco sul Naviglio

Data indicativa d'inizio dello stage

08/06/2017

Stage per tesi

No

Titolo di studio minimo richiesto

Master

Requisiti

< 6 mesi

Titolo dello stage

Stage customer service support

Descrizione mansioni

Bosch Rexroth S.p.A. è alla ricerca di un/a giovane brillante neolaureato/a o neodiplomato/a da inserire all'interno del reparto Customer Service.
ACQUISIRE AUTONOMIA: avrai l'opportunità di supportare il tuo tutor ed il team nelle attività del reparto, in particolare occupandoti di: inserimento ordini cliente; solleciti/anticipi presso i plant;  tracking ordini d'acquisto/clienti/spedizionieri; supporto al cliente in caso di problematiche
LAVORARE IN TEAM: avrai l'occasione di lavorare in un contesto internazionale in una realtà strutturata. Avrai l'opportunità di collaborare con i colleghi del team nel raggiungimento degli obiettivi prefissati

Rimborso spese mensile (in euro) Da 500.0 a 700.0 EUR per mese

Rimborso spese in linea con i criteri di RdS Network come specificati nella scheda azienda.

Mensa

No

Data pubblicazione

08/06/2017

Data di scadenza dell'annuncio

08/07/2017

Durata 6 months

Per inviare una candidatura è necessario registrarsi e completare il proprio profilo. In questo modo potrai inviare le tue candidature in maniera veloce.

Se invece sei già registrato, effettua il Login