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Stage: Stage supporto tecnico post vendita

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Azienda

Gruppo Bosch

Email

BarbaraRachele.Magri@it.bosch.com

Settore

Commerciale / Vendite

Regione / Estero

Estero

Data indicativa d'inizio dello stage

24/05/2017

Stage per tesi

No

Titolo di studio minimo richiesto

Master

Requisiti

< 6 mesi

Titolo dello stage

Stage supporto tecnico post vendita

Descrizione mansioni

Il nostro dipartimento Claim Management è alla ricerca di un Claim Coordinator Engineer da inserire in stage all’interno della sua organizzazione. La persona si occuperà principalmente delle attività  di supporto tecnico post vendita.

ACQUISIRE AUTONOMIA: avrai l'opportunità di affiancare il responsabile di riferimento nelle seguenti attività:
-       Gestione dei reclami dei clienti Italia-Estero, dal ricevimento del reclamo fino all’inoltro al cliente dell’analisi tecnica sul prodotto reclamato;
-       Definizione delle priorità di analisi;
-       Redazione rapporti tecnici di analisi;
-       Teleconferenze/Incontri periodici, in sede o presso il cliente, per discussione e chiusura reclami;
-       Collaborazione con altri dipartimenti aziendali al fine di fornire/ricevere supporto durante il coordinamento delle attività inerenti la gestione dei reclami.
 LAVORARE IN TEAM: avrai l'occasione di supportare i colleghi del team nel raggiungimento degli obiettivi di reparto, inteerfacciandoti con clienti e lavorando in un contesto internazionale
Sede di Lavoro: Nonantola (MO) – Italy

Rimborso spese mensile (in euro) Da 500.0 a 500.0 EUR per mese

Rimborso spese in linea con i criteri di RdS Network come specificati nella scheda azienda.

Mensa

No

Data pubblicazione

24/05/2017

Data di scadenza dell'annuncio

23/06/2017

Durata 6 months

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