Torna alla lista

Lavoro: Allievo Capo Settore Relazione Cliente - Forlì

In fondo alla pagina puoi candidarti.

Azienda

Bricocenter

Settore

Commerciale / Vendite

Titolo dell'annuncio di lavoro

Allievo Capo Settore Relazione Cliente - Forlì

Regione / Estero

Emilia Romagna

Provincia

Forlì-Cesena

Data indicativa d'inizio del contratto

23/03/2018

Titolo di studio minimo richiesto

Laureato triennale

Requisiti

Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...
Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...
Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...
Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...
Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà...

Allora … sei uno di noi!

...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità...

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.

Descrizione mansioni

Per il nostro negozio di Forlì
Cerchiamo
Allievi Capo Settore Relazione Cliente

Ti starai chiedendo … chi è il Capo Settore Relazione Cliente?

Il Capo Settore Relazione Cliente è la persona che anima, all'interno della sua squadra di negozio, lo sviluppo di una relazione di prossimità con i clienti ed il quartiere.
Diffonde strategie e obiettivi e, attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei clienti e dei loro bisogni, ha l’obiettivo di incoraggiare e motivare la sua squadra a sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social.
Promuove la modalità di vendita assistita in modo da accompagnare il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, impegnandosi nel far risalire ai servizi centrali le informazioni e le proposte per migliorare il negozio. Pianifica e organizza le attività della sua squadra, promuove la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei suoi collaboratori. Realizza iniziative, eventi locali e momenti dedicati al cliente per rendere il suo negozio un punto di riferimento riconosciuto nel quartiere.
Come Allievo sarai inserito, a tempo indeterminato, in un percorso di formazione on the job che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione Cliente. Con crescente autonomia e responsabilità, avrai modo di sviluppare le tue competenze, di crescere come leader della tua squadra ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del tuo negozio.

Tipologia contratto

Contratto a tempo indeterminato

Stipendio L'azienda si impegna ad offrire una stipendio superiore al minimo di 1000 euro netti mensili richiesto per poter pubblicare annunci di lavoro su questo portale.
Tipologia stipendio

Stipendio netto mensile

Mensa

No

Data pubblicazione

19/02/2018

Data di scadenza dell'annuncio

20/04/2018

Orari

9.00 - 18.00

Per inviare una candidatura è necessario registrarsi e completare il proprio profilo. In questo modo potrai inviare le tue candidature in maniera veloce.

Se invece sei già registrato, effettua il Login