Torna alla lista

Stage: HELP DESK

In fondo alla pagina puoi candidarti.

Azienda

DPV Spa

Email

ufficioselezione.hr@dpvsinerga.it

Settore

Sistemi informativi

Regione / Estero

Lombardia

Provincia

Milano

Data indicativa d'inizio dello stage

15/06/2019

Stage per tesi

No

Titolo di studio minimo richiesto

Diploma scuola superiore

Requisiti

L'offerta è rivolta a giovani candidati brillanti, dinamici e proattivi, con spiccate doti di problem solving, autonomia, attitudine al lavoro in team e umiltà nell'apprendere.
Particolarmente gradita è, una seppur minima, esperienza in mansioni similari a quella descritta.

Titolo dello stage

HELP DESK

Descrizione mansioni

Il/la stagista verrà inserita in un contesto altamente formativo: il percorso di tirocinio sarà un'occasione per approcciarsi al mondo del lavoro guidati dall'affiancamento del tutor aziendale, che seguirà passo passo lo sviluppo delle attività.

Durante quest'esperienza, il/la candidato/a si occuperà di:

• Configurare pc/tablet/telefoni
• Help Desk di 1° Lv verso utenti di sede ed esterni (telefonica) su pc/tablet/telefoni
• Allestire postazioni fisse per utenti di sede
• Gestire magazzino materiale it
• Gestire invio/ritiro materiali dal territorio
• Eseguire interventi di manutenzione sull’infrastruttura esistente

Rimborso spese mensile (in euro)

600

Ticket restaurant (in euro)

7.0

Mensa

No

Data pubblicazione

21/05/2019

Data di scadenza dell'annuncio

10/06/2019

Durata (in mesi)

12

Orari

09.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Per inviare una candidatura è necessario registrarsi e completare il proprio profilo. In questo modo potrai inviare le tue candidature in maniera veloce.

Se invece sei già registrato, effettua il Login