Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

cercasi esperienza

14 anni, 10 mesi fa di alemiasi

Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni, una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e un Master in pubblicità terminato poco più di 2 mesi fa sulle spalle.
Sono appena entrato nella parte più difficile, cioè quella in cui la scusa "sono uno studente" non riesce più a coprire l'essere ufficialmente un disoccupato.. :-)