Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Il sito, la Carta, il Bollino: ecco le nuove ali della Repubblica degli Stagisti

14 anni, 11 mesi fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Il sito, la Carta, il Bollino: ecco le nuove ali della Repubblica degli Stagisti Ci siamo. È passato un anno e mezzo da quando sbarcò in Rete la prima Repubblica degli Stagisti, in forma di blog. Tra allora e oggi ci sono 170mila visite, quasi duecento post, migliaia di commenti, una trentina di articoli e interviste sui principali media: che per un blog è già un traguardo di tutto rispetto.Ma l'ambizione era più grande. L'ambizione era di cambiare le cose. Certo, servivano mezzi più potenti, un contatto più diretto e immediato con i lettori, …

Alice

14 anni, 11 mesi fa

Complimenti anche da parte mia Ele, la Repubblica degli Stagisti meritava proprio di mettere le ali! - Alice

benny

14 anni, 11 mesi fa

Un ottimo lavoro, un ottimo punto di riferimento per molti, finalmente un po di aria fresca! Continua così
-benny-

Riccardo

14 anni, 11 mesi fa

Che dire? Complimenti. L'idea di pubblicare offerte di stage è grandiosa. Le idee che vuole proporre questo sito (la carta dei diritti dello stagista"bollino", pubblicare informazioni sugli stage, raccontare le proprie esperienze) sono così potenti, nella loro "banalità" e semplicità, che forse forse si può intravedere che le cose cambieranno. Ripeto, che dire?Avanti così! :) saluti, Riccardo

Arnald

14 anni, 11 mesi fa

Cara Eleonora,
davvero i miei complimenti per il sito, dalla grafica ai contenuti. Ottimo il bollino, eccellente, come ti ho sempre detto, il format. Brava. - Arnald

Giancarlo

14 anni, 11 mesi fa

Eleonora, seguo il tuo lavoro ormai da mesi e trovo che stai facendo qualcosa d'importante. Brava, veramente, per questo vento di positività, per questo equilibrio che consente a noi giovani di vederci più chiaro nella gestione del nostro inizio di carriera.

Torna al più nuovo