Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Uno stagista può chiamare gli altri dipendenti dell'azienda «colleghi»? C'è chi pensa di no: la lettera di una lettrice

14 anni, 3 mesi fa di redazione

Link all'articolo originale: Uno stagista può chiamare gli altri dipendenti dell'azienda «colleghi»? C'è chi pensa di no: la lettera di una lettrice Una mia amica ha da poco iniziato uno stage in una grande azienda e nelle prime mail che le è capitato di mandare a tutti gli altri dipendenti ha scritto: «Cari colleghi…». Non l'avesse mai fatto! Qualche giorno dopo, nel corso di una riunione, la direttrice dell'azienda l'ha ripresa, facendole notare che lei non si può rivolgere agli altri chiamandoli colleghi, perchè non è che una stagista. La signora sostiene esista una normativa scritta che vieterebbe insomma agli stagisti di …

Riccardo

14 anni, 3 mesi fa

Ehm, daccordo con VIRGINIAWOOLF...assolutamente non esiste. Capisco che quando si è stagisti si è un pò timidi (perchè forse inesperti, riverenti, etc.), ma non si riesce più a riconoscere quando mandare affanculo chi se lo merita? Tanto che si ha da perdere...alla fine non si viene assunti comunque! Ah, ad ogni modo, stà legge mi sa che proprio non esiste ;)

Saluti,

Riccardo

VIRGINIAWOOLF

14 anni, 3 mesi fa

ehm..come dire..la signora è frigida. ecco l'ho detto.

Torna al più nuovo