Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

zanox

14 anni, 4 mesi fa di benny

Ciao Eleonora, sono finalmente posso inserire l'azienda dove lavoro nella lista dei visrtuosi; so che offrono stage 6 mesi (al termine assunzione) 600 € + ticket restaurant (da 5€).
Al momento ci sono 3 posizioni aperte, perc hi fosse interessato a lavorare nel marketing online:
http://www.zanox.com/it/zanox/jobs/

benny

14 anni, 2 mesi fa

Rispondo innanzitutto a Musso: per ogni candidato viene valutata l'esperienza e la competenza e il background di provenienza, di conseguenza il tipo di contratto e la remunerazione viene decisa successivamente, al momento l'unico ragazzo in stage percepisce 600€ netti + buoni pasto da 5€ e ti garantisco che se una persona si dimostra valida non viene lasciata a casa perchè l'idea è quella di prendere persone perchè si ha necessitàe per farle crescere. Diversamente l'ultima risorsa entrata da poco è stata da subito contrattualizzata in quanto persona già formata e con un ruolo non junior. Il fatto che non ti abbiano parlato di cifre riguardo rimborso e ticket non vuol dire che siano stati sleali: anche a me durante il colloquio non hanno parlato dell'ammontare dello stipendio, ho educatamente chiesto e altrettanto educatamente mi hanno risposto; domandare è lecito.

X Mariasole: la selezione prevede un primo colloquio con il responsabile commerciale e in caso di esito positivo una seconda intervista con il country manager.
Aggiungo che al momento siamo al completo e quindi le ricerche sono terminate da poche settimane, ma ti suggerisco di controllare le posizioni aperte sul sito. Se vuoi sapere altro chiedi pure.

musso

14 anni, 2 mesi fa

Ciao.
Quando sono andato a fare il collloquio io invece non sapevano nemmeno a quanto potesse ammontare il rimborso spese; non hanno assolutamente parlato di assunzione al termine dello stage e non hanno fatto alcun riferimento ai ticket. In pochi mesi tutti questi cambiamenti? Mah...

mariasole

14 anni, 3 mesi fa

Ciao ho fatto una ricerca su questa azienda e mi interesserebbe molto mandare la mia candidatura...vorreio sapere di più sull'iter di selezione. Ti ringrazio per il tuo aiuto
Maria Sole

Torna al più nuovo