Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

AIUTO!!!! SONO IN UNA SITUAZIONE DEL TIPO STAGE FALSO IN SEGUITO A MASTER ASFOR!

14 anni, 7 mesi fa di rosanofrancesco

Salve,
volevo raccontare che dopo aver frequentato la parte teorica di un master Asfor in economia, mi trovo pultroppo, dopo aver parlato con il titolare dell'azienda, a rendermi conto di star frequentando uno stage che non mi porterà a nulla, né dal punto di vista delle conoscenze, né dal punto di vista dello sbocco occupazionale. Cosa posso fare per riprendere in mano tale spiacevole situazione? Grazie, aiutatemi!!!

Francesco

Eleonora Voltolina

14 anni, 7 mesi fa

Caro Francesco, ti va di raccontarci un po' meglio la tua storia? Come hai scelto il master e com'è stato gestito il passaggio dalla parte di formazione in aula a quella di formazione sul campo? Come mai hai l'impressione di non imparare nulla? Il titolare dell'azienda ti ha detto chiaramente che non ha intenzione di assumerti alla fine dello stage, nemmeno se ti sarai dimostrato bravo e capace? Per quanto riguarda i consigli sul da farsi, qui nell'ultimo articolo ne trovi qualcuno: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/problemi-con-lo-stage-vanno-segnalati-subito-allente-promotore
Facci sapere poi com'è andata!

Eleonora

Torna al più nuovo