Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Opinioni su Master SDA Bocconi

6 anni, 8 mesi fa di Spy1980

Buongiorno a tutti,
Ho bisogno di un consiglio su un master e non so dove indirizzarmi.

Ho 38 anni e, dopo essermi laureato in Giurisprudenza, lavoro in una azienda con 200 dipendenti. Ho una buona posizione lavorativa e uno stipendio discreto, ma temo che in quest azienda non abbia più molte opportunità di crescita.

Per fare il cosiddetto "salto di qualità" ho pensato ad iscrivermi ad un Master. Inizialmente mi sono informato per un EMBA, percorso che poi ho abbandonato perché temo sia poco conciliabile con la mia attività professionale e familiare.

Ho poi preso contatto con la SDA Bocconi e mi è stato proposto il "PROGRAMMA DI SVILUPPO MANAGERIALE", un percorso di 20 giornate che inizia a settembre 2017 e termina a giugno 2018.

Visto anche il costo non indifferente, si parla di 10.500 euro oltre IVA, vorrei chiedere la vostra opinione in merito.

Secondo voi vale la pena?

Redazione_RdS

6 anni, 7 mesi fa

Ciao Spy,
quello che possiamo fare è darti un paio di consigli. Il primo è consultare la nostra guida su come scegliere il master migliore, che trovi a questo link: https://repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Il secondo è affidarti a qualche gruppo di Facebook: con una buona ricerca puoi provare a rintracciare qualche gruppo di attuali o ex allievi di questo master e farti dire da loro se davvero ne vale la pena.
In bocca al lupo e torna a farci sapere com'è andata a finire!

Torna al più nuovo