Problemi di stage

7 anni fa di Chia8893

Buonasera a tutti,
Scrivo per avere delucidazioni in merito alla mia situazione.
Sto svolgendo uno stage presso un negozio noto di casalinghi da tre mesi tuttavia ci sono delle cose che mi sono poco chiare.
Da quando ho iniziato ho fatto quasi sempre turni con chiusura e quindi ho quasi sempre pulito io il negozio ( siamo in 20 dipendenti totali che dovrebbero girare); è una cosa possibile?
Oltre questo nel contratto c'è scritto che avrei dovuto imparare una serie di cose che non mi hanno mai insegnato come ad esempio a usare la cassa. Questa settimana non ho avuto riposo perché il centro commerciale dove lavoro è chiuso a Pasqua, ma l'ultimo riposo l'ho fatto lunedì scorso quindi sto facendo 12 giorni di seguito senza riposo. È giusto?
Infine ho chiesto come giorno di riposo lunedì ( pasquetta) per un impegno e mi sono sentita rispondere che non è possibile mettere il riposo in una festività ( ma a me non pagano di più se lavoro durante una festività ) e che quindi se non mi presento mi segnerà assenza ingiustificata. Potete chiarirmi se tutto ciò è a norma di legge? Grazie mille.

Torna al più nuovo