Torna indietro

Profilo aziendale

  • Dimensione: Media impresa (50-249)
  • Sito internet: http://www.dpv.it/
  • Ambito di attività: Servizi alle imprese/Società di consulenza
  • Regione: Piemonte
  • Comune: Torino

Documenti/Studi/Company profile:

Descrizione

DPV è un’azienda leader in Italia nel mercato delle soluzioni integrate per il Field Marketing. Operativa su oltre 15.000 Punti Vendita attraverso attività tattiche e strategiche, DPV applica il proprio know-how su ogni area specifica d’intervento con il massimo rigore e la più elevata professionalità riscontrabile sul mercato. Progettazione ed implementazione di campagne promozionali, studio e realizzazione materiali POP, sistemi di distribuzione e forza vendita in outsourcing, team dedicati e shared per channel marketing, gestione diretta di tutte le attività logistiche.

Trattamento degli stagisti

Rimborso spese mensile: 600 euro per tutti + buoni pasto da 5,16 euro. 3 stage attivati nel 2015 su 59 dipendenti, di cui 46 a tempo indeterminato. Oltre il 90% assunti al termine dello stage. Gli stagisti inseriti in Azienda provengono per lo più da studi in ambito marketing/economico, o di altra natura per le funzioni di staff.

Opzioni di entrata junior level

Le risorse junior sono inserite spesso al termine di un progetto di tirocinio, viceversa vengono selezionate in base alla formazione e alle (brevi) esperienze lavorative pregresse.

L'azienda al momento non ha offerte di stage attive.

L'azienda al momento non ha offerte di lavoro attive.

Per poter inviare un'autocandidatura
a DPV Spa
devi fare login.