Torna alla lista

Stage: Product Support

In fondo alla pagina puoi candidarti.

Azienda

Medtronic

Email

hiring@medtronic.com

Settore

Sistemi informativi

Regione / Estero

Lombardia

Provincia

Milano

Data indicativa d'inizio dello stage

14/12/2016

Stage per tesi

No

Titolo di studio minimo richiesto

Laureato triennale

Requisiti

Diploma e Laurea triennale in scienze delle informazione o equivalente.
Forte propensione alle tecnologie informatiche e al mondo digital. Attitudine problem solving ed al lavoro in team. motivazione, conoscenza inglese, flessibilità.
Conoscenza in ambito sistemistico di sistemi operativi e Java platform

Titolo dello stage

Product Support

Descrizione mansioni

L’obiettivo dello stage è quello di:
- acquisire competenze come Product Support Specialist focalizzandosi sul supporto delle piattaforme informatiche CareLink;
- comprendere il business model della divisione diabete;
- le tematiche di privacy e gestione del contatto diretto con i pazienti.
Per tale motivo seguirà l’assistenza tecnica avanzata su piattaforme del gruppo informatics (CareLink Platform) e del nuovo dispositivo Guardian Connect in fase di lancio
Verrà effettuata formazione su: Prodotti e tecnologie, supporto, privacy, gestione complaints , post-vendita, business model.

Rimborso spese mensile (in euro)

775

Ticket restaurant (in euro)

10.0

Mensa

No

Data pubblicazione

14/12/2016

Data di scadenza dell'annuncio

15/01/2017

Durata (in mesi)

6

Orari

9.00-18.00

Nominativo

Paola De Iaco

Per inviare una candidatura è necessario registrarsi e completare il proprio profilo. In questo modo potrai inviare le tue candidature in maniera veloce.

Se invece sei già registrato, effettua il Login