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Stage: Stage Technical Internal sales

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Azienda

Gruppo Bosch

Email

BarbaraRachele.Magri@it.bosch.com

Settore

Commerciale / Vendite

Regione / Estero

Estero

Data indicativa d'inizio dello stage

11/05/2017

Stage per tesi

No

Titolo di studio minimo richiesto

Laureato triennale

Requisiti

< 6 mesi

Titolo dello stage

Stage Technical Internal sales

Descrizione mansioni

L’Internal Sales è la figura di riferimento all’interno della Divisione Mobile Application che rappresenta l’interfaccia tra la Forza di Vendita ed il Cliente per tutte le attività commerciali sino al perfezionamento dell’offerta, pronta poi per diventare ordine di vendita in carico poi al Customer Logistic Planning.

CUSTOMER ORIENTATION: avrai modo di supportare il cliente e il venditore di riferimento nelle seguenti attività:
-  gestione telefonate dai clienti per informazioni commerciali anche su richiesa della vendita; gestione, solo se disponibili e certe,di  informazioni logistiche (es materiale spedito, bolle &amp; fatture da eshop);
- Su richiesta del venditore e secondo processo di deleghe di firma e delega di sconto, emissione e archiviazione offerte e relative documenti in SAP per canale 50
-  Proattivamente collaborerai col venditore per la raccolta dei documenti/informazioni necessarie per l’offerta
- Collaborerai col venditore per archivio documenti nell’offerta di SAP emessa dal venditore
 - Su richiesta del venditore, preparerai CodMat avendo ricevuto i documenti necessari: scheda taratura (compilata dal venditore) + ordine cliente + offerta + calcolo prezzo (autorizzazione branch o calcolo lordo sconto) + indicazione quantità annue
- gestirai anagrafiche cliente, Affidamento cliente, Aperture codice materiale, posticipo pagamento, Var listini (su richiesta della vendita), modifica forme di pagamento, inserimento/modifica prezzo singolo a listino
- In accordo col venditore, per clienti specifici, monitorerai e solleciterai la copertura ordini utilizzando file di Reporting CTG come tool
- gestirai i dati dei clienti (contatti, ecc) in ICM se note o su richiesta del venditore per modifiche “singole”,Invierai lettere / circolari ecc se non supportate da automatismi (tipo ICM)
Avrai modo inoltre di collaborare con il team Sales administration per per la creazione / estensione delle anagrafiche materiali, la gestione e manutenzione dei listini di vendita e la  gestione del processo eshop

Rimborso spese mensile (in euro) Da 500.0 a 700.0 EUR per mese

Rimborso spese in linea con i criteri di RdS Network come specificati nella scheda azienda.

Mensa

No

Data pubblicazione

11/05/2017

Data di scadenza dell'annuncio

10/06/2017

Durata Non specificata

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